Torino, Vagnati: «Gedson Fernandes? Nicola è stato chiaro»
Connettiti con noi

Calciomercato

Torino, Vagnati: «Gedson Fernandes? Nicola è stato chiaro»

Pubblicato

su

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Benevento

Davide Vagnati, direttore sportivo del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match di Serie A contro il Benevento.

GIAMPAOLO – «Siamo consapevoli che la squadra non ha reso per quelle che sono le effettive potenzialità. L’esonero di Giampaolo, come ha detto anche il presidente Cairo, è una sconfitta da parte di tutti. È un lavoratore e lo ringraziamo comunque per l’impegno profuso».

NICOLA – «Abbiamo deciso di puntare su Davide Nicola perché ha raggiunto la nostra sede un’ora dopo essere stato contattato. Ha dato un segnale forte, è un allenatore molto bravo e capace di trasmettere motivazioni importanti. Sul mercato seguiremo le sue indicazioni, ma ne parleremo da domani: ora è necessario tornare da Benevento con qualche punto in più in classifica».

GEDSON FERNANDES – «Il mister è stato chiaro, ha dato un messaggio preciso ai giocatori: vuole valutarli, per capire cosa fare in sede di mercato. Dobbiamo ancora giocare, stiamo valutando alcune cose e dopo stasera valuteremo col mister».