Torneo di Viareggio 2019: Fiorentina e Milan avanti con Olzer e Montiel
Connettiti con noi

Fiorentina News

Torneo di Viareggio 2019: Fiorentina e Milan avanti con i gol di Olzer e Montiel

Pubblicato

su

Torneo di Viareggio 2019: Fiorentina e Milan avanti con i gol di Olzer e Montiel nell’ultima giornata della fase a gironi

Il tris, nell’ultima giornata della fase a gironi del Torneo di Viareggio 2019, è servito. Tanto per la Fiorentina quanto per il Milan, che sommano un altro successo lungo il loro cammino ed accedono alla seconda settimana della manifestazione da primi del proprio raggruppamento. I rossoneri si adagiano sulla giornata di grazia di Olzer, autore di una doppietta nel 3-0 rifilato alla Carrarese e completato dalla marcatura di Di Gesù.

Analogo punteggio anche per i viola di Emiliano Bigica, che passeggiano sul Westchester United fermo al palo. Segna Pierozzi, gonfia la rete per due volte Montiel: una su azione e un’altra dagli undici metri. Sono addirittura sei, invece, i gol messi a segno dal Sassuolo sul Pontedera per meritarsi la qualificazione ai quarti di finale, traguardo raggiunto anche dal Genoa. E dalla Rappresentativa Serie D, come da tradizione una delle favole di questa manifestazione.