Toro al bivio: Cairo deluso, Giampaolo rischia. E c’è un record clamoroso… - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Toro al bivio: Cairo deluso, Giampaolo rischia. E c’è un record clamoroso…

Avatar di Alberto Mauro

Published

on

Giampaolo

Ore caldissime in casa Toro, perché lo 0-0 contro lo Spezia ha rimesso in discussione Giampaolo e il suo progetto. Cairo valuta alternative

La classifica piange e i tifosi granata si disperano per una stagione che sembra già quasi compromessa a gennaio. La panchina di Giampaolo traballa, anzi è appesa al filo della fiducia di Cairo, ultimamente ai minimi storici. L’ultima goccia che rischia di farla traboccare è lo 0-0 in superiorità numerica contro lo Spezia, definita proprio da Cairo «La partita più brutta della stagione». Ricapitolando: Toro troppo brutto per essere vero, terzultimo in classifica e con un record quasi ineguagliabile: non vince in casa dallo scorso 16 luglio. Nessuna vittoria da inizio stagione al Grande Torino, ma è soprattutto la mancanza di continuità di prestazioni e risultati ad allarmare l’ambiente. Non è solo colpa di Giampaolo, che però non sembra avere in mano una squadra senz’anima.

Fiducia a tempo o decisione immediata? Difficile dirlo con esattezza, queste scelte vengono prese esclusivamente da Urbano Cairo in prima persona, ma le riflessioni sono in corso da settimane, e le prossime ore (o i prossimi giorni) saranno decisivi. In piena emergenza sanitaria, con i bilanci strozzati dal Covid, pensare a un cambio in panchina è uno sforzo non indifferente. Forse si poteva anticipare la decisione prima di Natala, se le cose dovessero continuare così non ci sono alternative. Semplici, Longo e Nicola sono in attesa di un segnale da Cairo, ma questo Toro non può più aspettare.

Cagliari News

Cagliari, infortunio per Felici: problema al ginocchio, le ultime sulle sue condizioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Image Photo907842
Continue Reading

Juventus News

Vlahovic Juve, intervento riuscito per l’attaccante. Ecco il comunicato del club bianconero: le sue condizioni

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

vlahovic 3
Continue Reading