Torreira chiude la porta: «Non mi muovo dalla Samp!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Torreira chiude la porta: «Non mi muovo dalla Samp!»

Pubblicato

su

torreira

L’Inter cerca Torreira, il centrocampista della Sampdoria risponde picche: l’intervista in patria del piccolo grande talento doriano

Il suo nome è sulla bocca di tutti i top club europei. Quest’anno è arrivata l’esplosione definitiva di Lucas Torreira in Serie A. Il centrocampista uruguaiano della Sampdoria si è raccontato in una lunga intervista a Radio 1010 AM: «Sono in Italia da 4 anni e dopo due anni in Serie A la gente ha iniziato a conoscermi meglio, da quando la Samp mi ha acquistato dal Pescara. Devo ringraziare Oddo per avermi messo al centro dei mediani, davanti alla difesa, una scelta che mi ha cambiato la vita. In questo ruolo mi ha permesso di di esprimermi al meglio. Ovviamente è fondamentale la presenza della mia famiglia fuori dal campo, senza i miei parenti non potrei essere felice».

Prosegue: «Ora la Samp si conosce alla perfezione e mi viene chiesto di portare palla, giocando spesso fino all’area di rigore degli avversari. Giampaolo mi sta dando molte opportunità, il mio modo di propormi aiuta molto i compagni di squadra. Sento fiducia in me grazie ai gol che ho fatto, dunque quando ho l’occasione provo a calciare verso la porta, come è accaduto nella partita contro la Juventus. Ferrero? E’ una persona buona e affezionata al club, ogni volta che segniamo le telecamere lo inquadrano per le sue esultanze. Mi fa spesso i complimenti. Sono veramente felice di esser qui, ho un contratto molto lungo che mi lega al futuro della Sampdoria».