Torreira incedibile a tempo, Romei: «Patrimonio della Samp, resterà tutto l'anno con noi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Torreira incedibile a tempo, Romei: «Patrimonio della Samp, resterà tutto l’anno con noi»

Pubblicato

su

torreira

Lucas Torreira, centrocampista in forza alla Sampdoria, è destinato a diventare un pezzo pregiato per il prossimo mercato

Torreira non è un calciatore comune, non è facile trovare un altro mediano capace di aggiungere l’impostazione ad un’ottima fase d’interdizione. Lucas è una delle fortune di questa Sampdoria: uomo ovunque, capace di cambiare registro calcistico a seconda delle situazioni di gioco. Se ne sono accorti anche i talent scout dei top club europei, che lo hanno messo nel mirino: Inter e Atletico Madrid restano alla finestra in vista del prossimo mercato estivo.

L’avvocato Antonio Romei, braccio destro di Massimo Ferrero, ha toccato l’argomento davanti ai microfoni di Telenord, dichiarando: «Clausola rescissoria all’interno del contratto? Non parliamo di clausole, perchè ci sono meccanismi piuttosto complicati per quanto concerne la questione. Posso dire che Lucas Torreira è un patrimonio della nostra Sampdoria e resterà tutto l’anno in blucerchiato. Il ragazzo è cresciuto in maniera esponenziale e, oltre ad essere una persona seria, ha tanta voglia di arrivare, agonismo e determinazione». Che, tradotto, più o meno, significa che la dirigenza ha chiesto a Torreira di non pensare al mercato adesso e di dare tutto quello che ha dentro per la casa del club ligure.