Pradè blinda tutti: «Torreira e Giampaolo restano alla Sampdoria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pradè blinda tutti: «Torreira e Giampaolo restano alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Lucas Torreira non si muove e neppure Marco Giampaolo andrà lontano dalla Sampdoria, lo dice Daniele Pradè. Le dichiarazioni del responsabile dell’area tecnica doriana

Lucas Torreira? Rimane alla Sampdoria. Marco Giampaolo? Idem. A rivelarlo è Daniele Pradè, responsabile dell’area tecnica blucerchiata. Si è parlato di una possibile offerta dell’Atletico Madrid per Torreira e il dirigente ha risposto così: «Nulla di vero, lo garantisco. Sono molto amico di Simeone e del loro ds e non ci hanno mai detto niente su di lui. Il giocatore è molto forte e avrà richieste in futuro, ma il presidente è stato chiaro e vogliamo essere competitivi. Facciamo scongiuri perché gli infortuni sono sempre dietro l’angolo, ma comunque a gennaio faremo mercato solo per i giocatori che non saranno soddisfatti della propria situazione».

Grande partenza anche per Giampaolo. Stando a quanto dichiarato a Primocanale e riportato da Sampnews24.com, Pradè sul tecnico ha aggiunto: «Giampaolo ha soltanto margini di miglioramento, intendo dal punto di vista tecnico della squadra. Lui è tatticamente perfetto, poi i cali fisici ci possono stare. Ci diciamo tutto con lui, il rapporto è stupendo. Sono convinto che qui abbia trovato la società giusta, lui è leale e so che alla Sampdoria sta benissimo. Poi non so lui cosa pensi».