Connettiti con noi

News

Tottenham, Emerson Royal: un milione per convincere Conte

Pubblicato

su

L’esterno del Tottenham, Emerson Royal vuole convincere Conte: investimento di un milione di euro per diventare come Hakimi

Emerson Royal ha deciso di investire su se stesso per convincere Antonio Conte di fare con lui al Tottenham quello che il tecnico pugliese aveva fatto con Hakimi all’Inter.

Come riportato da Repubblica, l’esterno brasiliano avrebbe infatti speso circa un milione di euro per migliorare le sue performance. La spesa è andata sull’allestimento di una camera iperbarica per migliorare l’aerobicità e le corse a pendolino su e giù per la fascia. Si è rivolto neuroscienziato e specialista dei comportamenti umani come il portoghese Fabiano de Abreu Agrela per riuscire a gestire al meglio, a livello psicologico, i momenti più complicati delle partite ed infine ha ingaggiato degli scout per analizzare i movimenti e i segreti di Hakimi.

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.