Tottenham-Juventus trasmessa in chiaro su Canale 5: è ufficiale - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Tottenham-Juventus trasmessa in chiaro su Canale 5: è ufficiale

Pubblicato

su

Novità stagionale per i tifosi della Juventus. Tottenham-Juventus verrà trasmessa in chiaro su Canale 5: appuntamento a Wembley il 7 marzo 2018, ore 20.45, comodamente sul divano

Adesso è ufficiale: la partita di Champions League, Tottenham-Juventus, in programma mercoledì 7 marzo 2018 dallo Stadio Wembley di Londra, verrà trasmessa in chiaro su Canale 5 . Telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro seconda voce. A bordo campo Alessio Conti. Al termine dell’incontro, servizi, commenti e interviste esclusive nel programma post-partita condotto da Sandro Sabatini con Eleonora Boi. In studio Paolo Rossi, Ciro Ferrara e Graziano Cesari.

Tottenham-Juventus trasmessa in chiaro su Canale 5 – 28 febbraio

Una bella notizia per tutti i tifosi della Juventus o gli appassionati di calcio che potranno gustarsi in chiaro il ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham. Mediaset, infatti, avrebbe deciso di trasmettere in chiaro, su Canale 5, la sfida in programma mercoledì 7 marzo allo stadio Wembley di Londra tra Tottenham e Juventus. Tottenham-Juventus sarà la prima partita in chiaro dei bianconeri nell’edizione 2017/2018 della Champions League.

I precedenti sette incontri disputati fin qui dai bianconeri tra fase a gironi e quella ad eliminazione diretta sono stati trasmessi solamente sui canali di Premium Sport a pagamento per gli abbonati. Mediaset ha infatti scelto di trasmettere il big match di Champions League la sera di mercoledì 7 marzo sulla sua rete ammiraglia: appuntamento alle 20,45, telecronaca di Sandro Piccinini con Antonio Di Gennaro opinionista. Naturalmente la gara verrà anche trasmessa sui canali della pay-tv, tuttavia chi non dispone dell’abbonamento potrà gustarsi la grande sfida comodamente su Canale 5. Si attende solamente la conferma ufficiale da parte dell’emittente televisiva, anche se – secondo le indiscrezioni – la notizia è pressoché confermata.