Connect with us

Tottenham

Tottenham, Tudor non si dà per vinto alla vigilia del Liverpool: «Non dobbiamo comportarci come vittime. Ultima spiaggia? Opportunità per alzarci e dimostrare coraggio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tudor

Tottenham, Igor Tudor ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool. Queste le sue dichiarazioni

Igor Tudor, allenatore del Tottenham, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Liverpool. Queste le sue dichiarazioni.

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

LIVERPOOL – «Non dobbiamo comportarci come vittime. Ultima spiaggia contro il Liverpool? Tutti stanno lottando, tutti sono delusi, ma la responsabilità è nostra, dobbiamo cambiare ciò che possiamo» 

VICARIO – «Giocherà contro il Liverpool. Kinsky ha avuto la possibilità di giocare, ma ora ritorna Vicario» 

IL MOMENTO – «Puoi piangere o combattere. Puoi essere vittima o dire: ‘Posso cambiare qualcosa’. Questo è il messaggio che voglio trasmettere ai giocatori. I momenti difficili non durano per sempre. Questa è un’opportunità per alzarsi e dimostrare coraggio» 

Change privacy settings
×