Tottenham, Villas-Boas: "Non abbiamo mai cercato Klose in estate" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Tottenham, Villas-Boas: “Non abbiamo mai cercato Klose in estate”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

klose2012 ifa

EUROPA LEAGUE TOTTENHAM LAZIO KLOSE – Continua la telenovela Klose-Tottenham, che nei giorni scorsi ha visto le dichiarazioni del tecnico portoghese Villas-Boas protagoniste. Negli ultimi giorni l’allenatore dei londinesi avrebbe negato ogni voce sulla trattativa, poi sfumata, che avrebbe portato Miroslav Klose in Inghilterra. Il 34enne attaccante Lazio, invece, sostiene di aver rifiutato di unirsi ai londinesi questa estate, preferendo continuare la sua avventura con la Lazio.
La vicenda ha trovato un nuovo spunto oggi, sulla Gazzetta dello Sport, che ha raccolto le dichiarazioni del portoghese in vista della sfida di Europa league proprio contro i biancocelesti: “Il giocatore era stato offerto a noi dal solito giro degli agenti, ma non c’è mai stata nessuna trattativa reale. Klose è un giocatore importante, ma ho attaccanti molto buoni. Con [Jermain] Defoe, [Emmanuel] Adebayor e [Clint] Dempsey il reparto offensivo della squadra era già al completo. “
Il tecnico degli Spurs dopo la prima vittoria per 3-1 in casa contro il Reading in Premier League, domenica scorsa, non vuole sottovalutare gli uomini di Vladimir Petkovic. “Con la Lazio sarà una partita difficile”, ha aggiunto. “Hanno giocatori importanti come Ledesma, che è uno dei miei giocatori preferiti.
“Poi c’è Hernanes. Mi aspettavo che si trasferisse in un top club (in estate) e invece la Lazio ha fatto bene a tenerlo. “