Totti accende Roma-Inter: «Spalletti? Non lo abbraccio» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Totti accende Roma-Inter: «Spalletti? Non lo abbraccio»

Pubblicato

su

totti

Francesco Totti era presente a Montecarlo per i sorteggi della Champions League ma con un occhio a Roma-Inter e all’incontro con Spalletti

Uno dei protagonisti dei sorteggi della prossima Champions League a Montecarlo è stato senza dubbio Francesco Totti. L’ex capitano della Roma ha ricevuto un premio alla carriera e ha estratto le squadre. Intervistato da Sky Sport a margine della cerimonia ha infiammato la sfida di sabato contro l’Inter: «Roma-Inter? Gara difficile che tutti si aspettano belle. Spalletti? Lo saluterei tranquillamente. Vi abbraccerete? Abbracciare è un parolone. Lo saluterei per rispetto». Sfida che si è tradotta anche in un duello su mercato per Patrick Schick, per cui lo stesso Totti è sceso in campo per convincerlo ad accettare l’offerta della Roma: «Schick? Ha risposto ai miei messaggi. Adesso stiamo valutando se diventerà un calciatore della Roma o meno».

Poi un commento a caldo sul sorteggio che ha consegnato ai giallorossi le sfide con Chelsea e Atletico Madrid: «Abbiamo un girone di ferro, difficile, però anche loro. La Roma può mettere in difficoltà le avversarie, abbiamo tutte le carte in regola per farlo poi non sta a me. Ci starà pensando già Di Francesco».