Connettiti con noi

Calciomercato

Totti: «Su Dybala non dipende solo da lui»

Pubblicato

su

Totti

Le parole di Francesco Totti su Dybala: «Zanetti più convincente di me? Dipendesse solo da Dybala, ma non dipende solo da lui»

Intervistato da Sky Sport alla presentazione del Conti Sport City a Nettuno, Francesco Totti ha parlato della situazione di Paulo Dybala. Di seguito le sue parole

«Zanetti è stato più bravo di me nel convincere Dybala? Non tocco questo argomento, è meglio. Dybala-Lukaku all’Inter? Sarebbe coppia formidabile, estro di Dybala e forza di Lukaku. Sarebbe binomio top, tutti li vorrebbero».

«Vorrei Zaniolo, Dybala, Abraham e Pellegrini come attacco della Roma? Certo, tutti e 4 è dura. Dovrebbe essere bravo Mourinho. Ma tanto non ci saranno sti problemi penso. Finita? Sì, è finita. Penso di sì. Non dipende solo da Dybala: dipendesse da lui ci sarebbe buona speranza per la Roma»

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.