Tounkara lascia la Lazio: arriva Maloku dal Bayern - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Tounkara lascia la Lazio: arriva Maloku dal Bayern

Pubblicato

su

lazio

Calciomercato Lazio: la società biancoceleste annuncia la cessione in prestito ufficiale dell’attaccante Tounkara. E arriva un giovane talento dal Bayern Monaco

Calciomercato Lazio, nell’ultimo giorno utile per la finestra di trasferimenti invernale i biancocelesti registrano due operazioni, una in ingresso e l’altra in uscita. Per quel che concerne quest’ultima, si tratta della cessione in prestito dell’attaccante Mamadou Tounkara: «La S.S. Lazio comunica d’aver ceduto a titolo temporaneo sino al prossimo 30 giugno il calciatore Mamadou Tounkara alla società SK Flamurtari di Valona».

L’attaccante Tounkara, spagnolo classe 1996, verrà girato in prestito alla società sportiva albanese, Flamurtari, squadra della massima serie del campionato. L’attaccante saluta la Lazio, club con cui ha vinto uno Scudetto Primavera, due Coppe Italia Primavera e una Supercoppa Primavera. Successivamente, la Lazio ha ufficializzato l’arrivo dal Bayern Monaco a titolo definitivo del calciatore Progon Maloku, attaccante classe 2000, che si unirà alla Primavera biancoceleste: «Contestualmente, si rende noto il tesseramento a titolo definitivo del calciatore Progon Maloku proveniente dal F.C. Bayern Monaco. Il giocatore ha sottoscritto un contratto triennale».