2014
Tramonta Lukaku? Rispuntano Lavezzi e Gabbiadini
Le ultime sui possibili affari di mercato della società bianconera.
CALCIOMERCATO JUVENTUS – Pericolosa insidia per la Juventus sul fronte Romulo, perché in attesa di ufficializzare l’arrivo dell’esterno dall’Hellas Verona è spuntata una proposta più vantaggiosa dalla Spagna per il club veneto. La società bianconera è, però, convinta che l’affare andrà in porto: ora l’Hellas Verona starebbe sistemando le pendenze con l’agente di Romulo. Al club gialloblù andrà Frederik Sorensen, che però rientra in un’operazione slegata: l’intesa per il difensore danese è vicina.
IL NODO – Ma a tener banco è il futuro di Arturo Vidal, per il quale bisogna registrare anche l’interesse del Liverpool. La Juventus non intende privarsi del centrocampista cileno, ma cresce l’attesa per l’incontro con l’agente Fernando Felicevich, che presenterà l’offerta ricevuta dal Manchester United: il procuratore ha lasciato il Sud America, è sbarcato in Europa, facendo scalo a Parigi.
IN ATTACCO – Con l’allontanarsi di Romelo Lukaku, vicino al ritorno all’Everton, sono partiti dalla Juventus i sondaggi con la Sampdoria per Manolo Gabbiadini. In attesa di segnali dal Manchester City per Stevan Jovetic, la Juventus però segue anche Ezequiel Lavezzi, che potrebbe lasciare il Paris St Germain se questi acquistassero Angel Di Maria dal Real Madrid. Ma nelle ultime ore si è parlato anche di Mattia Destro (Roma) e Yannick Ferreira-Carrasco (Monaco).