Connettiti con noi

Hanno Detto

Trentalange: «Campionati difficili, ma gli arbitri si preparano con grande scrupolo»

Pubblicato

su

Trentalange

Alfredo Trentalange, presidente dell’AIA, ha parlato della nuova stagione che sta per cominciare per gli arbitri italiani

Al raduno precampionato per direttori di gara e assistenti di A e B ha parlato Alfredo Trentalange, presidente dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA). Le dichiarazioni riprese dall’ANSA.

LE DICHIARAZIONI – «I campionati che stanno per cominciare saranno difficili. Gli arbitri si stanno preparando con grande scrupolo, seguendo anche principi di etica, perché dietro ad ogni fischio c’è una persona che ha diritto di sbagliare, come i calciatori. E’ giusto spiegare le nostre decisioni ma non vorremmo che ciò si traducesse nella necessità di giustificarci come se fossimo un danno per il calcio. Vorremmo più cultura sportiva ed una maggiore conoscenza del regolamento».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.