Turchia atterrata a Fiumicino: gli avversari dell'Italia sono a Roma
Connettiti con noi

Europei

Turchia atterrata a Fiumicino: gli avversari dell’Italia sono a Roma

Pubblicato

su

Turchia

L’Italia inizierà gli Europei dalla sfida contro la Turchia: la squadra di Gunes è arrivata a Fiumicino. La sfida entra nel vivo

La Turchia è arrivata in Italia. La squadra di Gunes è sbarcata a Fiumicino: esordio a Euro2020 contro l’Italia venerdì 11 giugno. La nota ANSA.

«La nazionale turca è appena sbarcata all’aeroporto di Fiumicino, in attesa del match inaugurale degli Europei di calcio 2021, in programma venerdì sera alle 21 all’Olimpico. Gli uomini guidati dal ct Renol Gunes, reduci dalla seduta mattutina nel loro ritiro a Harsewinkel, in Germania, sono giunti nello scalo romano con un volo di linea della compagnia aerea Turkish Airlines proveniente da Paderborn, atterrato poco prima delle 18. Appena scesi dal velivolo, i giocatori, con in testa il centravanti, il “gigante” Burak Yilmaz, sono stati prelevati direttamente a bordo pista, con un pullman che li attendeva nelle vicinanze dell’aereo. Da qui la squadra, scortata da auto delle forze dell’ordine, è stata fatta uscire da un varco secondario dello scalo romano, diretta in un hotel della Capitale».