Connettiti con noi

Hanno Detto

Ucraina, Petrakov: «La vittoria per il nostro paese, vogliamo i Mondiali»

Pubblicato

su

Le parole del CT dell’Ucraina dopo la vittoria per 3-1 contro la Scozia: «Abbiamo giocato per chi combatte in trincea»

Il CT dell’Ucraina, Oleksandr Petrakov, ha commentato la vittoria della sua nazionale contro la Scozia, che proietta i croati alla sfida decisiva con il Galles. Le sue parole:

«Tutte le mie emozioni sono rimaste sul campo. Questa vittoria non è per me o per la squadra. È per il nostro Paese, quindi è una vittoria enorme, frutto dello sforzo collettivo. Hanno dato tutti il massimo per gli ucraini, per le persone che ci guardano da casa. Ci hanno ringraziato, ma dobbiamo dire noi grazie a loro. Abbiamo giocato per chi combatte in trincea fino all’ultima goccia del proprio sangue. Abbiamo giocato per gli ucraini che soffrono ogni giorno. Abbiamo fatto un piccolissimo passo verso il nostro obiettivo, il Mondiale. Abbiamo ancora il Galles sulla nostra strada. Faremo di tutto per rendere orgogliosi gli ucraini. Io e la mia squadra siamo orgogliosi di essere ucraini. Ora vogliamo i Mondiali».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.