Faraoni è tornato: «A disposizione di Delneri» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Faraoni è tornato: «A disposizione di Delneri»

Pubblicato

su

delneri

Davide Faraoni vuole riprendersi l’Udinese: dopo cinque mesi fermo ai box, il laterale è a disposizione di Luigi Delneri

Luigi Delneri è il nuovo tecnico dell’Udinese e potrà contare fin da subito su un ‘nuovo innesto’: parliamo di Davide Faraoni, laterale difensivo che è rientrato da un lungo infortunio. Intervistato dal canale ufficiale bianconero, l’ex Inter ha parlato del suo stato di forma ma non solo: «Sensazioni al rientro? Dopo cinque mesi e tanti sacrifici, sono riuscito a toccare il campo con i ragazzi. Ho ancora fastidi, ma li porto dietro: ci stanno. Sono contentissimo, anche se la prima partita l’ho fatta con la Primavera. Ho fatto anche un gol, anche se ha fatto tutto il portiere (ride, ndr)».

CONTINUA FARAONI«Delneri? Sono tranquillo e sereno, cerco di dare al massimo per fare capire all’allenatore che sono rientrato e ci sono. Mi metto a disposizione, spero di tornare in forma il prima possibile. La forma della squadra? Una spiegazione del calo non ce l’ho, penso che alla fine che quando finisce un ciclo sia normale. Dispiace che Iachini sia andato via ma credo sia un segnale mandato dalla società. Esperienza al Novara? Mi ha fatto crescere molto, ho trovato delle difficoltà all’inizio, non ero più abituato al ruolo di terzino, ma quando ho capito bene i movimenti mi sono divertito, è andata bene fino all’infortunio».