Udinese, Guidolin: "Champions League? Domani partita della vita" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Udinese, Guidolin: “Champions League? Domani partita della vita”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

guidolin ifa

CHAMPIONS LEAGUE, UDINESE, GUIDOLIN, SPORTING BRAGA – Il tecnico dell’Udinese, Francesco Guidolin, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del sentitissimo impegno con i portoghesi dello Sporting Braga: “Da due anni inseguiamo questo sogno. Non c’è bisogno di esternare troppo, vogliamo passare il turno e tutti sanno già quanto ci teniamo a questo impegno” dice il mister.

“Con Braga e Fiorentina sono state due prime partite con quasi due ruppi e c’è stato un discreto calo nella ripresa, ma adesso ci auguriamo di essere più avanti nella condizione. Sapvamo delle qualità dello Sporting, oltre che dell’esperienza. Dovremo stare attenti in ogni istante, non solo nella ripresa o sui tiri da fuori -prosegue nell’analisi Guidolin – Siamo propositivi ma possiamo migliorarci ancora. Non penso al risultato dell’andata, le percentuali per me sono uguali. Siamo sempre andati forte negli ultimi due anni e speriamo di farlo anche domani. Gli episodi possono determinare una partita, ma tanto dipende da quello che una squadra riesce a proporre”

Alla fine Guidolin un’esternazione se la fa però sfuggire: “A livello personale è la partita più importante della mia vita”