2011
Udinese, Handanovic: “Col Celtic abbiamo fatto bene”
Il portiere dell’Udinese Samir Handanovic, protagonista ieri del pareggio rimediato in Europa League contro gli scozzesi del Celtic Glasgow, è tornato sulla partita della squadra friulana.
“Abbiamo iniziato un po’ timorosi, esattamente come abbiamo fatto a Londra. In campo eravamo impauriti all’inizio. Ma credo sia normale quando si hanno tanti giovani in squadra. Poi con il passare del tempo abbiamo imparato a gestire bene la gara. Queste partite sono importanti perchè permettono al gruppo di crescere”, le parole dell’estremo difensore a ilfriuli.it/udineseblog.
“Abbiamo fatto bene anche se nessuno se l’aspettava. C’era diffidenza perchè non si conosceva come si sarebbe potuto giocare. Eppure abbiamo fatto una buona gara. I ragazzi hanno occasione di imparare molto l’uno dell’altro e questo facilita l’intesa nelle partite. L’unica incognita per me era capire con che personalità sarebbero scesi in campo. Direi che si sono meritati i complimenti”.
“Che risultato mi aspettavo? Io non mi aspetto i risultati, semplicemente gioco per vincere”, ha quindi concluso Handanovic.