Udinese-Inter 0-0: pagelle e tabellino
Connettiti con noi

Inter News

Udinese-Inter 0-0: pagelle e tabellino

Pubblicato

su

de paul udinese

Udinese-Inter, 35ª giornata Serie A 2018-2019: cronaca in diretta live con formazioni ufficiali, risultato, pagelle, tabellino e sintesi

Udinese-Inter termina con il risultato invariato di 0-0. I nerazzurri hanno sfiorato il vantaggio nel primo tempo prima al 14′ con il tiro velenoso di Nainggolan, poi al 22′ con il colpo di testa di D’Ambrosio deviato da Lautaro Martinez. Nella ripresa Musso salva il risultato in tre occasioni: prima nega il gol a Lautaro al 5′ st, poi smanaccia sul tacco di De Vrij; sul finale, al 42′ st, devia miracolosamente la conclusione di prima intenzione di Keita. L’Udinese ottiene un punto prezioso che la porta a +5 dalla zona retrocessione, mentre l’Inter fallisce un’occasione d’oro per allontanare l’Atalanta.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Udinese-Inter 0-0: pagelle e tabellino

UDINESE (3-5-2): Musso 7; Larsen 5.5, De Maio 6.5, Nuytinck 6.5; D’Alessandro 5.5 (36′ st Wilmot ng), Sandro 6 (28′ st Hallfredsson 6), Mandragora 6.5, De Paul 6, Zeegelaar 6; Pussetto 6 (16′ st Okaka 5), Lasagna 5. A disposizione: Nicolas, Perisan, Badu, Micin, Ter Avest. Allenatore: Tudor 6.

INTER (4-2-3-1): Handanovic 6.5; D’Ambrosio 6, de Vrij 6, Skriniar 6, Asamoah 6.5; Borja Valero 5.5 (19′ st Icardi 6), Brozovic 6; Politano 6 (32′ st Candreva 5.5), Nainggolan 6, Perisic 5.5; Lautaro Martinez 5.5 (34′ st Keita ng). A disposizione: Padelli, Gagliardini, Ranocchia, Joao Mario, Cedric Soares, Miranda, Dalbert. Allenatore: Spalletti 6.

ARBITRO: Rocchi di Firenze 6.

NOTE: ammoniti Sandro, D’Ambrosio, Borja Valero, Brozovic.

UDINESE – IL MIGLIORE: MUSSO 7 – Il portiere bianconero ha salvato il risultato in più occasioni, soprattutto sul finale, quando ha negato il gol a Keita. Ottima prova per l’argentino.

UDINESE – IL PEGGIORE: LASAGNA 5 – Il mattatore delle big non ha lasciato il segno nel corso della partita, anzi. L’attaccante ha offerto una prova impalpabile a Tudor, che non ha certo apprezzato.

INTER – IL MIGLIOREASAMOAH 6.5 – Nessun nerazzurro si è distinto particolarmente. Il terzino però non si è scomposto e ha arginato le numerose ripartenze sulla fascia dell’Udinese. Sullo scadere annulla Lasagna con un intervento da ultimo uomo.

INTER – IL PEGGIORE: PERISIC 5.5: macchinoso, prevedibile, quasi mai incisivo. Il croato non regala gioie a Spalletti e fa infuriare i tifosi interisti.


Udinese-Inter: diretta live e sintesi

SECONDO TEMPO

50′ Fine della partita: Udinese-Inter termina senza reti!

50′ Errore grossolano di Brozovic che innesca la ripartenza dell’Udinese con Lasagna. Intervento provvidenziale di Asamoah.

45′ Quattro minuti di recupero.

42′ OCCASIONE INTER: Keita colpisce in scivolata a due passi dalla porta, miracoloso intervento di Musso che protegge il risultato di parità.

41′ Skriniar colpisce di testa ma non trova lo specchio.

36′ Cambio Udinese: fuori D’Alessandro, dentro Wilmot.

34′ Cambio Inter: fuori Lautaro, dentro Keita.

33′ Cross di Candreva, Musso interviene coi pugni.

32′ Cambio Inter: esce Politano, entra Candreva.

30′ Perisic galoppa sulla fasca e serve indietro Lautaro: l’argentino per due volte fallisce la conclusione.

28′ Sostituzione Udinese: esce Sandro, entra Hallfredsson.

27′ OCCASIONE INTER: Perisic si libera e cerca un compagno in area. Nè IcardiLautaro indovinano il colpo vincente.

21′ Ammonito Brozovic.

19′ OCCASIONE INTER: destro di Nainggolan deviato di tacco da De Vrij. Musso d’istinto smanaccia!

19′ Cambio Inter: esce Borja Valero, entra Icardi.

18′ OCCASIONE INTER: cross velenosissimo di Perisic che non trova Lautaro. La difesa bianconera devia in angolo.

16′ Cambio Udinese: fuori Pussetto, dentro Okaka.

12′ Colpo di testa di Perisic innocuo. Il croato non spaventa Musso e la difesa.

9′ OCCASIONE UDINESE: il pallone pericolosissimo di Pussetto all’indirizzo di Lasagna viene intercettato brillantemente da Brozovic. Intervento perfetto in area.

7′ Mandragora offre il pallone a De Paul: l’argentino non fa in tempo a concludere perché trova la deviazione tempestiva dell’Inter.

5′ OCCASIONE INTER: ottima costruzione nerazzurra, con il pallone che giunge a Lautaro in area di rigore. La conclusione del Toro viene murata da un difensore friulano.

3′ Mandragora calcia da fuori area: tiro troppo centrale.

1′ OCCASIONE INTER: Lautaro cerca l’angolino con il destro, Musso gli nega il gol!

1′ Ricomincia il match!

PRIMO TEMPO

45′ Il duplice fischio dell’arbitro sancisce la fine della prima frazione. Si resta sullo 0-0.

45′ Tunnel di Mandragora su Brozovic: il nerazzurro lo spinge leggermente nel cuore dell’area di rigore per arginare il bianconero. Nessun fallo ravvisato nonostante le proteste.

44′ Brozovic si libera dai 20 metri e carica il tiro: la conclusione non centra il bersaglio.

43′ Ripartenza Udinese vanificata da Pussetto, che si allunga troppo il pallone a pochi passi dalla porta.

41′ Ammonito Borja Valero, che ferma fallosamente D’Alessandro.

39′ Politano calcia da fuori area ma calibra male. Tiro mediocre che non preoccupa i friulani.

38′ OCCASIONE UDINESE! Ripartenza letale di De Paul che al limite dell’area serve Mandragora: la conclusione del centrocampista viene bloccata da Handanovic.

34′ L’Udinese riparte e sorprende l’Inter dalla sinistra con Pussetto: l’argentino cerca un compagno in area ma trova una deviazione.

33′ De Paul calciando il piazzato trova il ginocchio di Nainggolan. L’arbitro assegna invece la rimessa da fondo campo ai nerazzurri.

32′ Fallo ingenuo di De Vrij su Pussetto: punizione per l’Udinese da una mattonella pericolosissima.

29′ Siluro di Nainggolan dalla trequarti verso la porta: il tiro termina alto sopra la traversa.

24′ Calcio d’angolo neutralizzato da Musso.

23′ Percussione offensiva di Perisic, la sua conclusione trova un avversario: angolo.

22′ OCCASIONE INTER: punizione battuta, D’Ambrosio trova il tocco di testa vincente verso la porta ma la traiettoria viene sporcata colpevolmente da Lautaro!

22′ D’Alessandro falloso su Asamoah: punizione per l’Inter.

15′ Ammonito D’Ambrosio per un brutto intervento ai danni di Sandro.

14′ OCCASIONE INTER: Nainggolan si libera in modo eccellente ed esplode un tiro velenoso. Musso attento.

13′ Ammonito Sandro dell’Udinese per l’intervento in ritardo su Brozovic.

12′ OCCASIONE INTER: Nainggolan aggancia bene e crossa in area, dove trova la testa di Perisic. Il croato commette tuttavia fallo su D’Alessandro.

8′ Check del VAR per un sospetto tocco con il braccio di Asamoah sul tiro al volo di Mandragora. Nulla di fatto, si può proseguire.

5′ L’Inter costruisce e occupa stabilmente la metà campo avversaria ma non riesce a trovare l’affondo vincente.

1′ Partiti: è cominciata Udinese-Inter!


Udinese-Inter: formazioni ufficiali

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, De Maio, Nuytinck; D’Alessandro, Sandro, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna. A disposizione: Nicolas, Perisan, Okaka, Badu, Micin, Ter Avest, Hallfredsson, Wilmot. Allenatore: Tudor.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Borja Valero, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez. A disposizione: Padelli, Gagliardini, Icardi, Keita, Ranocchia, Joao Mario, Cedric Soares, Miranda, Dalbert, Candreva. Allenatore: Spalletti.


Udinese-Inter: probabili formazioni e pre-partita

L’Udinese pronta a riproporre il consueto 3-5-2: Tudor potrà contare su Larsen, De Maio e Wilmot a protezione di Musso. Sugli esterni pronti D’Alessandro e Zeegelaar, con Mandragora, Sandro e il fantasista De Paul ad agire in mezzo al campo. Tandem d’attacco Lasagna-Pussetto, con Okaka sfavorito rispetto all’argentino per partire dal 1′.

Spalletti pensa invece a un 4-2-3-1 con il solito Handanovic tra i pali e una difesa a 4 composta dall’ex Asamoah e D’Ambrosio sulle corsie esterne, oltre al duo inamovibile Skriniar-De Vrij. A centrocampo dovrebbero giocare Gagliardini e Brozovic, con il trio offensivo composto da Politano, Nainggolan e Perisic alle spalle di Lautaro Martinez.

UDINESE (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Wilmot; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Brozovic, Gagliardini; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro. All. Spalletti.


Udinese-Inter Streaming: dove vederla in tv

Udinese-Inter sarà trasmessa a partire dalle ore 20.30 in diretta streaming per pc, smartphone, tablet, smart tv e console su tutti i device compatibili tramite app DAZN, gratuitamente per gli abbonati Mediaset Premium e a pagamento per quelli Sky Sport (anche in tv attraverso decoder Sky Q per tutti coloro che hanno acquistato il ticket aggiuntivo), ma sempre tramite app DAZN. Clicca qui per abbonarti un mese gratis a DAZN.