UEFA, fondo di salvataggio da 6 miliardi di euro: mossa anti Superlega? - Calcio News 24
Connect with us

Coppe Europee

UEFA, fondo di salvataggio da 6 miliardi di euro: mossa anti Superlega?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ceferin

Novità in arrivo dalla UEFA: in ballo l’ipotesi della creazione di un fondo di salvataggio da 6 miliardi di euro. Tutte le novità

La UEFA comprende il momento molto delicato del calcio europeo. Il Covid, le restrizioni e i debiti accumulati dalla gran parte dei club del vecchio continente ha accelerato la creazione di un fondo di salvataggio, secondo quanto riportato dal New York Times.

Sei miliardi di euro, questa la capacità del fondo che sarà messo a servizio dei club partecipanti alle competizioni Uefa, con situazione difficili. I soldi sarebbero erogati dalle banche e da società di private equity. La UEFA spera di far rimettere in pari anche i grandi club che avevano tentato la via della Superlega.

Coppe Europee

Risultati Uefa: si chiude la miglior settimana europea della Serie A, ma non basta! Un campionato ha fatto meglio e non è la Premier, però il Ranking inizia a sorridere

Avatar di Paolo Moramarco

Published

on

Juventus-Cagliari streaming gratis? Dove vederla in diretta e in tv
Continue Reading

Europa League

Classifica marcatori Europa League 2025/2026

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

odgaard Classifica marcatori Europa League 2025/2026
Continue Reading