UFFICIALE - Bari, esonerati Auteri e il ds Romairone. Il nuovo allenatore è Carrera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Serie C

UFFICIALE – Bari, esonerati Auteri e il ds Romairone. Il nuovo allenatore è Carrera

Pubblicato

su

massimo carrera

Il Bari ha ufficializzato la separazione dal tecnico Auteri e dal direttore sportivo Romairone. Il nuovo allenatore è Carrera

Giornata di addi e di nuovi arrivi in casa Bari. Il club pugliese ha annunciato la separazione dal ds Romairone e dal tecnico Auteri, annunciando l’arrivo di Massimo Carrera. 

«SSC Bari rende noto l’accordo tra la Società biancorossa e il tecnico Massimo Carrera che assumerà l’incarico di Responsabile Tecnico della Prima Squadra fino al prossimo giugno, con prolungamento automatico fino al giugno 2022 in caso di promozione. Domani, definite le pratiche di tesseramento, il neo tecnico dirigerà il suo primo allenamento. Con lui Gianluca Colonello (allenatore in seconda) e Guido D’Urbano (preparatore atletico)».

Contestualmente è arrivata la separazione dal direttore sportivo Giancarlo Romairone e dall’allenatore Gaetano Auteri.

«SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Gaetano Auteri. La Società ringrazia mister Auteri, mister Cassia e mister Aprile, per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, augurando loro un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali. SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone. Al dirigente va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi»