2015
Ufficiale, Catania: Pancaro nuovo allenatore
Dopo Modena e Juve Stabia, Pancaro riparte dal club etneo
Giuseppe Pancaro è il nuovo allenatore del Catania: il club etneo ha, infatti, annunciato di aver affidato all’ex calciatore di Torino, Fiorentina, Milan e Lazio la panchina. Dopo una mattinata di colloquio presso la sede di Torre del Grifo è arrivato l’accordo tra le parti.
NUOVA SFIDA – Reduce dalle esperienze vissute a Modena, in qualità di vice di Marcolin, che tra l’altro scioglierà il suo rapporto con il Catania, e come allenatore della Juve Stabia, Pancaro ha deciso di raccogliere la sfida lanciata dall’amministratore unico Carmelo Milazzo, che ha preso in mano le redini del club per gestire l’emergenza scoppiata dopo il caso del calcioscommesse, che ha visto coinvolti il presidente Antonino Pulvirenti e l’amministratore delegato Cosentino, dimessisi dopo la bufera scoppiata il 23 giugno scorso. A fine mese, dunque, Pancaro guiderà il ritiro nel Village del Catania.
L’ANNUNCIO – «Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver affidato al signor Giuseppe Pancaro l’incarico di allenatore della prima squadra. Il nuovo tecnico rossazzurro, accolto oggi a Torre del Grifo dall’Amministratore Unico Carmelo Milazzo, verrà presentato ufficialmente ai giornalisti ed agli operatori dell’informazione in occasione dell’avvio della preparazione pre-campionato».