Ufficiale, Chievo: triennale per Maran - Calcio News 24
Connect with us

2015

Ufficiale, Chievo: triennale per Maran

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

maran chievo aprile 2014 ifa

Il club clivense blinda il suo allenatore: le dichiarazioni

Il Chievo Verona ha blindato Rolando Maran: l’allenatore ha, infatti, firmato un contratto triennale con opzione per le due stagioni successive. A darne l’annuncio il presidente Campedelli in conferenza stampa: «Sono molto felice di annunciare che mister Rolando Maran e il suo staff hanno rinnovato per i prossimi anni. Siamo felici di continuare con Maran quello che abbiamo iniziato. Per quanto mi riguarda questo accordo è figlio di 8 anni fa. All’epoca forse non c’erano i presupposti per iniziare insieme. Le nostre strade dovevano rincontrarsi, sono sempre stato convinto di questo. Questo è un connubio tra le sue capacità e le nostre. L’obiettivo rimane sempre e solo la salvezza. Se fosse un campionato come quest’anno ci metterei la firma».

IL MISTER – Rolando Maran ha replicato: «Ringrazio il presidente per l’opportunità che mi dà di dare continuità a un percorso iniziato insieme. Per me è un orgoglio e il fatto che il Presidente mi dia questa opportunità è una gratificazione dal punto di vista morale».

IL DIESSE – E’ intervenuto anche il direttore sportivo Nember: «Con Maran e il suo staff proseguiamo il lavoro iniziato quest’anno per raggiungere l’obiettivo salvezza. Con il mister vogliamo condividere anche quello che sono gli sviluppi della squadra per migliorarci. Il primo obiettivo era confermare l’allenatore. Adesso partiamo da una base che quest’anno ci ha dato delle risposte».