UFFICIALE La Premier League si ferma per la morte di Elisabetta II: «Onore alla sua vita straordinaria» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Estero

UFFICIALE La Premier League si ferma per la morte di Elisabetta II: «Onore alla sua vita straordinaria»

Pubblicato

su

Premier League

La Premier League ha deciso di posticipare il turno di campionato di questo weekend in segno di rispetto per la morte della Regina Elisabetta II

La Premier League ha deciso di posticipare la giornata di campionato che sarebbe andata in scena questo weekend, in segno di rispetto per la morte della Regina Elisabetta II. L’annuncio attraverso un comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – «In una riunione questa mattina, i club della Premier League hanno reso omaggio a Sua Maestà la Regina Elisabetta II.  Per onorare la sua vita straordinaria e il suo contributo alla nazione, e in segno di rispetto, il turno di Premier League di questo fine settimana sarà posticipato, inclusa la partita di lunedì sera.

Richard Masters, amministratore delegato della Premier League, ha dichiarato: “Noi e i nostri club vorremmo rendere omaggio al lungo e incrollabile servizio di Sua Maestà al nostro Paese. Come la nostra monarca più longeva, è stata un’ispirazione e lascia un’incredibile eredità dopo una vita di dedizione.  

“Questo è un momento tremendamente triste non solo per la nazione, ma anche per i milioni di persone in tutto il mondo che l’hanno ammirata e ci uniamo a tutti coloro che piangono la sua scomparsa”».