Ufficiale, Wisla Cracovia: torna Junior Diaz - Calcio News 24
Connettiti con noi

2011

Ufficiale, Wisla Cracovia: torna Junior Diaz

Pubblicato

su

I campioni di Polonia del WisÃ?Â?a Krakà³w hanno ingaggiato il difensore Jàºnior Dà­az che torna al club in prestito per la prossima stagione: il nazionale di Costa Rica è il quinto rinforzo estivo per il club.

Il 27enne torna un anno dopo aver lasciato il WisÃ?Â?a per il Club Brugge KV. Dà­az ha giocato 66 partite di campionato e segnato cinque reti con il WisÃ?Â?a durante la sua prima parentesi al club, dopo aver lasciato il CS HeredianoÃ? nel 2008.

Il WisÃ?Â?a, che nel secondo turno preliminare di UEFA Champions League affronterà  lo Skonto FC, ha anche offerto un biennale all’attaccante serbo Ivica Iliev, che arriva a parametro zero dopo aver segnato 13 gol in campionato con l’FK Partizan la scorsa stagione. Il tecnico olandese Robert Maaskant ha poi offerto un conttatto annuale al suo connazionale e difensore del Leicester City FC Michael Lamey; arrivano poi in prestito il versatile esterno sinistro Gervasio Daniel Nuà±ez dal Quilmes Atlètico Club e l’attaccante israeliano David Biton dall’R. Charleroi SC.

Fonte | it.uefa.com