Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 23 novembre
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: tutte le news della giornata

Pubblicato

su

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Akpa Akpro: «Lazio esclusa dalla Serie A? Noi rispettiamo le regole»Akpa Akpro, intervistato da Telefoot, parla della sua prima parte di stagione e delle controversie in casa Lazio. Le sue parole

Atalanta, Toloi: «Nazionale italiana? Sarebbe davvero incredibile»Rafael Toloi, intervistato da Lance in Brasile, ha parlato della possibilità di vestire la maglia dell’Italia. Le sue parole

Atalanta, Gasperini: «Abbiamo fatto scalpore ma non viviamo di ricordi» – Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha parlato a Sky Sport della nominations ai Globe Soccer Awards. Le sue parole

Bologna, Fenucci: «Momento difficile col Covid, tante preoccupazioni» – Claudio Fenucci, ai microfoni di Radio Nettuno Bologna Uno, ha parlato della squadra rossoblu e del suo momento legato al Covid: «E’ stato un momento non facile non tanto per la sintomatologia quanto per tutte le preoccupazioni che questa brutta malattia crea nella testa delle persone, soprattutto per i non più giovanissimi come me. Fortunatamente la mia sintomatologia è stata leggera come quella delle mie ragazze, ne siamo usciti in fretta ma rimane la preoccupazione per la situazione generale. Non ho apparentemente grandi strascichi, per cui è finita bene».

Milan, Scaroni: «Stato patrimoniale e bilancio solido»Paolo Scaroni, ai microfoni di Milan TV, parla dello stato economico in cui versa il club rossonero: «Sotto il profilo della società abbiamo avuto delle perdite importanti, che però abbiamo ricoperto. Abbiamo uno stato patrimoniale e un bilancio solido, e continuiamo a proseguire nei nostri obiettivi, che sono quelli di riportare il Milan in Europa, dove deve stare».

Sampdoria, parla l’agente di Colley: «Non stiamo trattando il rinnovo» – Cheikh Fall, agente di Omar Colley, ha parlato ai microfoni di Sampnews24 del suo assistito: «In questo momento il rinnovo di Colley non è all’ordine del giorno. E non lo stiamo trattando. Il contratto scade tra un anno e mezzo e non ci sono voci di un addio a gennaio. Lui sta bene alla Sampdoria, la famiglia sta bene a Genova e lascerebbe solo ed esclusivamente per qualcosa di importante».

Crotone, Vrenna: «Esonero Stroppa? Fantamercato, ha la nostra fiducia»«Continuiamo con Stroppa, è fantamercato. Abbiamo fiducia nel nostro allenatore. La squadra ha dimostrato di esprimere un buon calcio nonostante l’ultima posizione. Il calendario non è stato facile, speriamo da inizio dicembre di iniziare a fare punti», le parole di Vrenna a Gr Parlamento Rai.

Milan, infortuni Ibrahimovic e Saelemaekers – L’esito della risonanza magnetica a cui sono stati sottoposti i calciatori rossoneri. Entità e tempi di recupero

Gasperini ha rinnovato – Ufficiale il prolungamento di contratto del tecnico nerazzurro con l’Atalanta. L’annuncio del presidente Percassi.

Sassuolo, basta chiamarla sorpresa – La squadra di De Zerbi sta stupendo tutti in Serie A, ma il lavoro non inizia certamente quest’anno. L’analisi completa.

Dzeko finalmente negativo – L’annuncio è arrivato direttamente dall’attaccante della Roma. Il post social.

Fiorentina, sospiro di sollievo – Il comunicato ufficiale del club viola in merito agli infortuni di Ribery e Bonaventura. Le loro condizioni.

Lukaku incontenibile – Nel 2020 solamente tre calciatori hanno fatto meglio dell’attaccante dell’Inter. Ecco chi.

Ranieri espulso – Cosa rischia il tecnico della Sampdoria dopo il rosso rimediato contro il Bologna. Il provvedimento.

Il rimpianto di Galliani – L’amministratore delegato del Monza ricorda un episodio risalente alla sua esperienza al Milan. Le dichiarazioni.

Juve, quale futuro per Ronaldo? – Il portoghese andrà in scadenza nel 2022, ecco i possibili scenari. 

Le parole di Gattuso in conferenza stampa – Gennaro Gattuso ha commentato la sconfitta contro il Milan. Le sue parole.

Milan, Ibrahimovic trascinatore – Come nell’anno dello scudetto il fuoriclasse rossonero segna e trascina i compagni. La curiosità.