Ultime Notizie Serie A: Pirlo si affida a Chiesa, slitta il ricorso del Napoli
Connettiti con noi

News

Ultime Notizie Serie A: le parole degli allenatori

Pubblicato

su

Ecco le ultime notizie della Serie A aggiornate sulle ultime vicende più importanti, a cura della Redazione di Calcionews24

Tutte le ultime notizie più importanti della Serie A del giorno, aggiornate dalla Redazione di Calcionews24.


Pirlo chiede tempo – Il tecnico della Juventus mette le mani avanti dopo il pareggio rimediato in casa del Crotone. Il messaggio

Ibrahimovic re di Milano – L’attaccante del Milan commenta a modo suo la vittoria contro l’Inter. Le parole

Ranieri gongola – L’allenatore della Sampdoria festeggia il 3-0 sulla Lazio. Le dichiarazioni

Conte rammaricato – Il tecnico dell’Inter al termine del derby perso contro il Milan. Le sue parole

Gasperini preoccupato – Il tecnico dell’Atalanta lancia l’allarme dopo la clamorosa sconfitta contro il Napoli. Le sue dichiarazioni

De Laurentiis provoca la Juventus – Nuova frecciatina del presidente del Napoli al club bianconero. Le sue parole

Sampdoria, tutti negativi i tamponi effettuati – In vista del match contro la Lazio di oggi pomeriggio, sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati.

Bologna, le parole di Mihajlovic – Le parole del tecnico del Bologna in conferenza stampa. Clicca qui per leggerle.

Fiorentina, le parole di Iachini – Le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina alla vigilia del match contro lo Spezia. Clicca qui per leggerle.

Spezia, le parole di Italiano – Le parole del tecnico dello Spezia in conferenza stampa. Clicca qui per le sue dichiarazioni.

Cagliari, le parole di Di Francesco – Il tecnico del Cagliari ha parlato in conferenza stampa. Clicca qui per le sue parole.

Inter, le parole di Hakimi – L’esterno marocchino ha parlato in vista del derby. Clicca qui per leggerle.

Fiorentina, le parole di Commisso – Il presidente della Fiorentina ha parlato in una lunga intervista a La Nazione. Clicca qui per leggerle.

Un nuovo positivo per Liverani – Il Parma ha comunicato che nel giro di tamponi effettuati ieri è emersa una nuova positività fra i giocatori di Fabio Liverani.

Tre positivi per il Torino – Il Torino ha comunicato di aver riscontrato tre positività all’interno della propria squadra dopo l’ultimo giro di tamponi.

I convocati di Pirlo – Federico Bernardeschi e Paulo Dybala sono stati inseriti dal tecnico Andrea Pirlo nella lista dei convocati per Crotone-Juventus.

I convocati di Gattuso – Nessuna sorpresa fra i convocati di Gennaro Gattuso in vista della partita con l’Atalanta. La lista completa.

Crotone in isolamento – Il Crotone l momento si trova in isolamento fiduciario in vista della sfida con la Juventus in seguito alla positività di Denis Dragus.

Nessuna squalifica – Cristiano Ronaldo non sarà squalificato in caso di deferimento da parte della FIGC. Per lui una multa come punizione massima.

Slitta il ricorso del Napoli – Il legale del Napoli continua a lavorare sul ricorso del Napoli dopo la decisione del Giudice Sportivo. I dettagli.

Napoli-Atalanta, le formazioni – Tiémoué Bakayoko e il Papu Gomez: sono loro due i nomi più importanti nelle probabili formazioni di Napoli-Atalanta.

Pirlo si affida a Chiesa – Debutto con la maglia della Juventus per Federico Chiesa. Anche Buffon e Frabotta nelle probabili formazioni di Crotone-Juventus.

Obiettivo derby – Le probabili formazioni di Inter-Milan: un nuovo ruolo per Barella mentre Pioli deve sciogliere un dubbio in attacco.