Ultime Notizie Serie A: gli aggiornamenti del 21 agosto
Connettiti con noi

Serie A

Ultime Notizie Serie A: le parole di Allegri e Mourinho in conferenza stampa

Pubblicato

su

Allegri

Tutte le ultime notizie più importanti del giorno in Serie A e nel mondo, aggiornate ora dopo ora dalla Redazione di Calcio News 24


Ore 15.45 – Napoli, parla Spalletti – Il tecnico del Napoli ha parlato alla vigilia dell’esordio in campionato sulla panchina azzurra. Queste le sue dichiarazioni.

Ore 15.15 – D’Aversa parla in conferenza stampa – Il tecnico della Sampdoria ha parlato della sfida al Milan di lunedì sera. Queste le sue parole.

Ore 15.00 – I convocati di Italiano – Il tecnico della Fiorentina ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di domani contro la Roma. L’elenco.

Ore 14.45 – Florenzi si presenta – Conferenza stampa di presentazione per il nuovo acquisto del Milan. Le sue parole.

Ore 14.30 – Venezia, parla Zanetti – Il tecnico dei lagunari ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida contro il Napoli. Le sue parole.

Ore 14.15 – I convocati di Juric – Il tecnico granata ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di questa sera all’Atalanta. L’elenco.

Ore 14.00 – Salernitana, parla Castori – Il tecnico dei campani ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida al Bologna. Le sue parole.

Ore 13.45 – Roma, la conferenza di Mourinho – Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa presentando la sfida di domani contro la Fiorentina. Le sue dichiarazioni.

Ore 13.30 – Lazio, i convocati di Sarri – Il tecnico biancoceleste ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida di questa sera all’Empoli. La decisione su Correa.

Ore 13.15 – Florenzi si presenta – Il nuovo esterno del Milan ha parlato ai microfoni ufficiali rossoneri. Le sue parole.

Ore 13.00 – Fiorentina, le parole di Italiano – Il tecnico viola ha parlato alla vigilia della sfida contro la Roma. Le sue parole sul caso Vlahovic.

Ore 12.30 – Juve, la conferenza di Allegri – Il tecnico bianconero ha presentato ai media la sfida di domani all’Udinese. Le dichiarazioni del tecnico.

Ore 11.45 – Ranieri presenta la Serie A – L’ex tecnico della Sampdoria presenta il campionato che oggi inizierà ufficialmente. Le sue parole.

Ore 11.30 – Inter Genoa, i convocati di Inzaghi – Il tecnico nerazzurro ha diramato l’elenco dei giocatori convocati per la sfida contro il Genoa. L’elenco.

Ore 11.00 – Amazon sponsor di manica del Napoli – Il colosso dell’e-commerce è il nuovo sponsor di manica del Napoli. Il comunicato ufficiale.

Ore 10.45 – Vavro escluso dalla Lista Serie A – La Lazio non ha inserito Denis Vavro nella lista per la Serie A. L’addio del difensore è ormai imminente. I dettagli.

Ore 10.40 – Marotta parla alla squadra – L’ad nerazzurro ha parlato alla squadra fissando l’obiettivo stagionale del club. I dettagli.

Ore 10.30 – Miguel Veloso presenta la Serie A – Il centrocampista del Verona parla a La Gazzetta dello Sport della prossima Serie A. LE SUE PAROLE.

09.45 – Lobotka si prende il Napoli: Spalletti gli affida le chiavi del gioco – Come riportato da Il Mattino, Spalletti schiererà Lobotka in mezzo al campo ad orchestrare la manovra: riscatto per lo slovacco dopo due anni difficili. Possibile una maglia da titolare anche per Elmas, apparso in grande forma.

Ore 09.30 – Sabatini: «Bologna, solo i topi scappano. Allegri o Guardiola? Scelgo Max» – Walter Sabatini a tutto tondo sulla Serie A: ecco le dichiarazioni del dirigente del Bologna anche sulla disfatta in Coppa Italia. LE SUE PAROLE

Ore 09.10 – Atalanta, Ilicic titolare con la valigia in mano: dolci ricordi a Torino – Josip Ilicic sarà titolare stasera contro il Torino: lo sloveno però è intenzionato a cambiare squadra. I granata gli portano bene

Ore 08.50 – Gravina: «Il tempo di festeggiare è finito. Stagione di rinascita, basta egoismi» – Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport. Le sue parole.

gravina

Ore 08.30 – Inter, Zanetti elogia Oriali ma Zhang non gradisce: vicepresidente in bilico? – Inter, Zanetti trema: Zhang non ha gradito le parole del vicepresidente su Oriali. Il vicepresidente in bilico? Le ultime. CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA

Ore 07.30 – Serie A bentornata: sabato a tinte nerazzurre, partite del cuore per Sarri e DiFra – Scatta la Serie A 2021-2022 con un sabato sera che testerà immediatamente la temperatura di Inter e Atalanta. EDITORIALE