Verona, Miguel Veloso: «L'anno più difficile, bisognerà avere più fame»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Verona, Miguel Veloso: «Sarà l’anno più difficile, bisognerà avere più fame»

Pubblicato

su

Miguel Veloso parla in vista dell’esorio in Serie A contro il Sassuolo: ecco le dichiarazioni del centrocampista del Verona

Miguel Veloso, leader del Verona, parla a La Gazzetta dello Sport verso l’esordio in campionato contro il Sassuolo. Le sue parole.

OBIETTIVO«Veniamo da due salvezze consecutive, conquistate sempre con largo anticipo, convincenti. Per questo ritengo che questo sarà l’anno più difficile per noi. Rispetto ad allora, a quando è iniziato tutto, non basterà avere la stessa fame: occorrerà averne di più».

SASSUOLO«Con loro in queste stagioni abbiamo quasi sempre perso. Quattro partite, tre sconfitte e un pareggio. L’Hellas in tante cose non è cambiato, ma vediamo di farlo in questo caso. Anche perché, a guardar bene, col Sassuolo abbiamo sempre giocato bene e preso pressoché niente».

JURIC DI FRANCESCO – «La nostra mentalità rimane la stessa. Diverse sono le idee che apprezzo di Di Francesco ma in particolare mi piace il palleggio e il tentare di andare in verticale così».

VERONA JUVE ULTIMA CON IL PUBBLICO «Quella fu una notte magica. Riavere con noi la gente dell’Hellas, sentire gli incitamenti, provare certe emozioni è qualcosa che non si può spiegare, va vissuto. E il sogno è provare presto la stessa gioia della sera conla Juve. Verona se lo merita».