Valverde: «La sconfitta fa male, ma dobbiamo fare i complimenti alla Roma» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Valverde: «La sconfitta fa male, ma dobbiamo fare i complimenti alla Roma»

Pubblicato

su

ernesto valverde, barcellona

Dopo la cocente eliminazione del suo Barcellona dalla Champions League Valverde analizza la sconfitta e applaude la Roma

La Roma ha centrato la sua impresa. Ha eliminato un Barcellona che sembrava imbattibile, e lo ha fatto giocando una partita ai limiti della perfezione. Di questo se n’è accorto anche Ernesto Valverde, che al termine del match ci ha tenuto a fare i complimenti ai giallorossi. Queste le sue parole: «Loro hanno giocato molto bene. Noi avevamo un grande vantaggio, però sono stati bravi a metterci in difficoltà e a rimontare. Dobbiamo fargli i complimenti».

Valverde ha poi espresso anche un commento sulla prova generale dei suoi ragazzi. Ecco il suo pensiero: «All’andata abbiamo giocato davvero bene. Abbiamo segnato quattro reti, e questo ci dava la possibilità oggi di controllare il loro e il nostro gioco. Tuttavia non è stato così ed è arrivata una sconfitta che fa male. Quando giochi questa competizione tutti partono con l’idea di vincerla, ma alla fine ci riesce solo uno e gli altri vanno fuori».