Varane Juve, pronta l'offerta: servono almeno 80 milioni di euro
Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, rivoluzione in difesa: idea Varane ma c’è un ostacolo

Pubblicato

su

varane francia

La Juventus su Raphael Varane, difensore del Real Madrid. I bianconeri potrebbero investire una cifra importante per il francese

Rivoluzione in difesa per la Juventus. Il club bianconero potrebbe cambiare volto alla propria retroguardia che conta, tra i centrali, ben 4 ultratrentenni (il più giovane è Daniele Rugani, classe ’94). Bonucci e Chiellini rimarranno e formeranno la colonna centrale della squadra. Rugani potrebbe partire, Barzagli dovrebbe appendere le scarpette al chiodo mentre Caceres andrà via a scadenza di contratto. I bianconeri vorrebbero inserire dei giovani come de Ligt e Ruben Dias ma vorrebbero puntare anche su un terzo centrale di comprovata esperienza e per questo seguono Stefan Savic dell’Atletico Madrid e Raphael Varane del Real.

Secondo Rai Sport, i bianconeri hanno messo gli occhi sul campione del mondo francese. Il classe ’93 potrebbe andare via a fine stagione. Numerose le critiche piovutegli addosso negli ultimi mesi, il difensore sta pensando di partire. La Juve, come detto, punta a ringiovanire la difesa e potrebbe puntare su un elemento di spessore come il francese ma non sarà semplice perché il Real Madrid chiede almeno 80 milioni di euro per lasciar andare il suo difensore centrale. Sul difensore ci sono anche Manchester United e Psg: Juve avvisata.