Venezia, ecco Tessmann: « Darò tutto me stesso. Questo è un club molto ambizioso»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Venezia, ecco Tessmann: «Darò tutto me stesso. Questo è un club molto ambizioso«

Pubblicato

su

Niederauer

Il Venezia ha presentato, in conferenza stampa, il nuovo centrocampista Tanner Tessmann: ecco le sue parole

Tanner Tessmann, nuovo centrocampista del Venezia, si è così presentato in conferenza stampa:

PRIME IMPRESSIONI – «Sono stato accolto molto bene da tutto l’ambiente, avremmo davanti una stagione difficile, darò tutto me stesso per raggiungere gli obiettivi che abbiamo prefissato».

TRATTATIVA – «L’anno scorso non pensavo di poter arrivare in un club europeo, ma non appena ho ricevuto l’offerta del Venezia ho capito che poteva essere una grande opportunità per la mia carriera».

SPORT – «Prima di firmare il contratto con il Dallas FC, al college ho giocato a Basket e a Football americano oltre al calcio».

MOTIVAZIONI – «Una delle principali motivazioni, sono le grandi ambizioni del club. Avevo cominciato l’università, ma ero al primo anno e non avevo ancora scelto l’indirizzo. Cercherò di imparare in fretta l’italiano».

AMICHEVOLI – «Si. Il club e i compagni mi hanno subito accolto molto bene. Sicuramente le amichevoli estive contano poco, ma il segnale che il mister mi ha dato è stato molto positivo».

NAZIONALE – «Sarà Sicuramente un mio obiettivo. L’allenatore della nazionale americana guarda molto ai giocatori che giocano nei campionati europei quando fa le convocazione e cercherò di dare il massimo per dare il qui al Venezia per ottenere stabilmente la nazione».