Verdi è un giocatore del Napoli: c'è l'ufficialità - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi è un giocatore del Napoli: c’è l’ufficialità

Pubblicato

su

Simone Verdi è un nuovo calciatore del Napoli: il club del presidente Aurelio De Laurentiis ha dato l’ufficialità tramite Twitter

Simone Verdi è un nuovo calciatore del Napoli: dopo le visite mediche tenutesi quest’oggi a Villa Stuart, il giocatore si è recato alla sede della Filmauro dopo ha apposto la propria firma sul suo nuovo contratto. A darne l’ufficialità è stato il club di Aurelio De Laurentiis tramite un “bizzarro” tweet che ha giocato con il cognome dell’ex ormai ex Bologna.

 

Il giocatore si appresa a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Simone Verdi è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche

Simone Verdi può essere considerato un nuovo giocatore del Napoli. Manca ormai pochissimo, ovvero gli ultimi dettagli: visite mediche e poi firme. Il giocatore, reduce da un’ottima stagione a Bologna, ha raggiunto l’accordo con il suo nuovo club per un contratto di 5 anni con opzione per il sesto da 1,8 milioni di euro a stagione mentre al Bologna, tra parte fissa e bonus, andranno 25 milioni di euro.

L’attaccante classe ’92 è arrivato a Villa Stuart in questi minuti per sostenere le visite mediche con il suo prossimo club. Fra circa 3 ore, il calciatore dovrebbe terminare la sessione delle visite mediche. La nuova avventura del primo acquisto del Napoli di Carlo Ancelotti sta per iniziare. Ora le visite mediche a Villa Stuart, poi le firme sui contratti e gli annunci.