Verdi in stile Gagliardini: l'Inter tenta il Bologna - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Verdi in stile Gagliardini: l’Inter tenta il Bologna

Pubblicato

su

simone verdi

Simone Verdi è il nome nuovo per il calciomercato dell’Inter: Piero Ausilio stravede per il giocatore del Bologna e è pronto un assalto in stile Gagliardini. Ecco le possibili modalità

L’Inter ha intenzione di tornare a fare acquisti importanti sul calciomercato e uno dei nomi caldi è quello di Simone Verdi. Piero Ausilio, direttore sportivo dei nerazzurri, ha un debole per il giocatore del Bologna e potrebbe prenderlo addirittura a gennaio. L’affare potrebbe ricalcare quello di quasi dodici mesi fa con l‘Atalanta, ovvero Roberto Gagliardini: un prestito oneroso per due anni con obbligo di riscatto.

L’idea c’è, la questione economica però va ancora affrontata al meglio per l’Inter. Il Bologna non sembra così interessato a venderlo, specie a campionato in corso, quindi bisognerà valutare i pro e i contro, scrive Tuttosport. La speranza dell’Inter è che il Bologna arrivi alla sosta con una buona classifica. Potrebbe essere un rischio, i felsinei potrebbero voler tenere Verdi per tentare l‘Europa: sarà il campo a parlare.