Verona Napoli LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Hellas Verona News

Verona Napoli 3-1: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo stadio Bentegodi, il match valido per la 19ª giornata di Serie A 2020/2021 tra Verona e Napoli: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Allo stadio “Bentegodi”, Verona e Napoli si affrontano nel match valido per la 8ª giornata della Serie A 2020/21.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA


Sintesi Verona Napoli 3-1 MOVIOLA

FISCHIO D’INIZIO – COMINCIA LA PARTITA

GOL NAPOLI – Ci mette meno di 10 secondi il Napoli a passare in vantaggio! Sventagliata di Demme per Lozano, il messicano controlla e batte Silvestri.

16′ Primo giallo della partita – Demme travolge Zaccagni a centrocampo. Fabbri estrae il giallo per il centrocampista azzurro.

20′ Occasione Napoli – Gli azzurri volano sulla sinistra. Palla dentro per Demme che calcia a botta sicura. Sulla traiettoria c’è però Lozano che nega il raddoppio al suo compagno.

25′ Occasione Napoli – Rimessa laterale in area, Petagna sfiora. Sul pallone di controbbalzo ci arriva ancora Demme che calcia fortissimo, ma Silvestri è super a respingere.

34′ GOL VERONA – Azione a campo aperto per il Verona. Il pallone arriva a Faraoni sulla destra che accarezza il cross al centro per Dimarco che col destro al volo batte Meret.

38′ Occasione Verona – Ancora un errore in difesa del Napoli. Il pallone resta vacante al limite dell’area piccola. Lazovic calcia, riflesso di Meret a salvare.

41′ Occasione Napoli – Koulibaly lancia nello spazio Lozano. Il messicano punta Dimarco, entra in area e calcia col destro. Palla alta.

TERMINA IL PRIMO TEMPO

COMINCIA IL SECONDO TEMPO

53′ Ammonizione Napoli – Di Lorenzo ferma Zaccagni in ripartenza: giallo.

55′ Doppia sostituzione Verona – Dentro Di Carmine e Magnani, fuori Kalinic e Dimarco.

59′ Sostituzione Napoli – Fuori Insigne, dentro Mertens.

61′ GOL VERONA – Palla fantastica d’esterno di Zaccagni che taglia tutta la difesa del Napoli. Barak si inserisce in area, controlla e col sinistro batte Meret.

64′ Doppio cambio Napoli – Dentro Osimhen e Politano, fuori Petagna e Demme.

79′ GOL VERONA – Mertens perde palla a centrocampo. Zaccagni serve in area Di Carmine che calcia e trova la respinta di Meret. Sul pallone ci arriva Lazovic che crossa e trova proprio Zaccagni che di testa firma il tris.

90′ Quattro minuti di recupero

FISCHIO FINALE 


Migliore in campo: Zaccagni PAGELLE


Verona Napoli 3-1: risultato e tabellino

Marcatori: 1′ Lozano (N), 34′ Dimarco (V), 61′ Barak (V), 79′ Zaccagni (V)

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Dawidowicz, Günter (75′ Lovato), Dimarco (55′ Magnani); Faraoni, Tameze, Ilić, Lazović; Barák, Zaccagni (82′ Bessa); Kalinić (55′ Di Carmine). A disposizione: Berardi, Pandur, Lovato, Salcedo, Di Carmine, Udogie, Çetin, Ceccherini, Magnani, Bessa, Danzi, Colley All.: Ivan Jurić

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko (82′ Lobotka), Demme (64′ Politano); Lozano, Zielinski (82′ Elmas), Insigne; Petagna (64′ Osimhen). A disposizione: Contini, Ospina, Mario Rui, Elmas, Osimhen, Mertens, Llorente, Politano, Ghoulam, Rrahmani, Manolas, Lobotka All.: Gennaro Gattuso

Ammoniti: Demme (N), Di Lorenzo (N), Magnani (V), Koulibaly (N), Zaccagni (V)