2014
Verona – Palermo, probabili formazioni
I probabili titolari della sfida valida per la seconda giornata di Serie A
PROBABILI FORMAZIONI VERONA PALERMO – Per la seconda giornata del campionato di Serie A 2014/2015, dallo stadio Marc’Antonio Bentegodi di Verona, la sfida tra i padroni di casa dell’Hellas e gli ospiti del Palermo. La sfida si giocherà in posticipo serale, lunedì 15 settembre 2014, alle ore 20 e 45 e vedrà contrapposte da una parte la formazione di Mandorlini, reduce dal buon pareggio esterno contro l’Atalanta, e dall’altra quella di Iachini, reduce anche’essa da un pareggio all’esordio, ma in casa contro la Sampdoria.
INFO UTILI – In casa Verona indisponibile unicamente Sala, infortunato. Anche in casa Palermo un solo giocatore è al momento fermo ai box: Della Rocca.
VERONA (4-3-3): Rafael; Sorensen, Moras, Marquez, Brivio; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Gomez, Toni, Jankovic. In panchina: Benussi, Gollini, Rodriguez, Gonzalez, Luna, Martic, Marques, Donati, Agostini, Valoti, Ionita, Chanturia, Nenè. Allenatore: Mandorlini.
PALERMO (3-5-1-1): Sorrentino; Munoz, Adelkovic, Bamba; Pisano, Bolzoni, Rigoni, Barreto, Lazaar; Vazquez; Dybala. In panchina: Ujkani, Gonzalez, Feddal, Terzi, Milanovic, Daprelà, Morganella, N’goyi, Chochev, Quaison, Belotti. Allenatore: Iachini.
DIRETTA/STREAMING – La partita sarà trasmessa in tv a partire dalle ore 20 e 45 e sarà visibile sulle frequenze di Sky Sport, su satellite, e Mediaset Premium, in digitale terrestre. In streaming su internet anche sulle piattaforme Sky Go e Premium Play.
PRONOSTICO – Dopo l’esordio, il Verona ha l’occasione per mettere a segno la prima vittoria casalinga di questa stagione, vittoria che è sfuggita all’ultimo minuto del match contro la Sampdoria al Palermo. Scaligeri sulla carta leggermente favoriti, ma i rosanero si sono dimostrati un avversario ostico già un paio di settimane fa: possibile un pareggio.