Verona-Roma Streaming e diretta tv: come vedere la partita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Verona-Roma Streaming e diretta tv: come vedere la partita

Pubblicato

su

dzeko roma-verona

Verona-Roma Streaming: le info per Streaming e diretta TV della partita. Fischio d’inizio della gara della 23ª giornata di Serie A 2017/2018 alle ore 12,30

Verona-Roma Streaming: la squadra di Fabio Pecchia riceve i giallorossi nella partita di pranzo del 23° turno di Serie A. Squadre distanziate in classifica da 25 punti (Hellas penultimo a 16, Roma quinta con 41) e con obiettivi ormai chiari che rispondono rispettivamente a salvezza e piazzamento Champions. All’andata, la squadra di Di Francesco s’impose per 3 a 0. La gara in programma alle ore 12,30 al ‘Bentegodi’ potrà essere seguita sia sul digitale terrestre che sul satellite e sarà trasmessa da Mediaset Premium sul canale Premium Sport e da Sky sui canali Sky Supercalcio e Sky Calcio 1. Per gli abbonati delle due emittenti sarà possibile seguire la gara anche in streaming gratis attraverso le piattaforme Premium Play e Sky Go, da PC, smartphone e tablet (applicazioni disponibili per sistemi operativi iOS, Android e Windows Mobile).

La diretta di Verona-Roma potrà essere seguita anche in radio sulle frequenze di Rai Radio 1. Inoltre, gli aggiornamenti della partita saranno disponibili anche su Calcio News 24 con la diretta live testuale dalle ore 10,30 con ampio pre-partita e approfondimenti prima, durante e dopo la gara.

Verona-Roma: le probabili formazioni

VERONA (4-3-3): Nicolas; Ferrari, Caracciolo, Vukovic, Fares; Romulo, Buchel, Valoti; Verde, Matos, Petkovic.

ROMA (4-3-3): Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, Strootman, Nainggolan; El Shaarawy, Perotti, Dzeko.