Vicenza, ds Gazzoli: «Scelta che mi riempie di orgoglio» - Calcio News 24
Connect with us

2014

Vicenza, ds Gazzoli: «Scelta che mi riempie di orgoglio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

vicenza logo

Continua il direttore sportivo: «Sono reduce da un mese particolare»

LEGA PRO VICENZA GAZZOLI – Giornata di presentazione quest’oggi per Massimo Gazzoli, nuovo direttore sportivo del Vicenza, formazione di Lega Pro. Ecco le sue parole raccolte dal sito ufficiale del club: «Sono molto contento per una scelta che mi riempie d’orgoglio. Sono reduce da un mese particolare. Dopo la conclusione dell’esperienza di Venezia ho avuto qualche altre soluzione da poter prendere in considerazione, ma quando è arrivata la proposta del Vicenza quasi non ci credevo. Esiste da anni un rapporto di stima e di amicizia con Dario Cassingena e con Paolo Cristallini». 

«NON RESPIRO NEGATIVITA’» – Continua il nuovo diesse biancorosso: «Quando mi hanno chiamato non ho potuto che accettare con entusiasmo perché reputo Vicenza la piazza più importante in Lega Pro dal punto di vista calcistico. Anche se ho ricoperto diversi ruoli nella mia carriera, prettamente a livello tecnico, non mi spaventa cimentarmi con nuove esperienze. Vorrà dire che se Cristallini riterrà di dovermi chiedere qualcosa sono a disposizione. Personalmente non respiro tutta questa negatività intorno ad una realtà importante come Vicenza…ritengo che ogni Club abbia le sue problematiche, basta guardarci intorno». 

«BEDIN PRIMO A CHIAMARMI» – Chiude Gazzoli: «So che arrivo in una società che è in vendita; se un giorno dovesse accadere questo perché il prodotto è migliorato, perché la squadra ha incrementato le prestazioni, significa che noi tutti abbiamo fatto un buon lavoro. Credo che questo sia il ruolo che si addice ad un dirigente moderno. Ho discusso di questo aspetto con diversi professionisti, tra cui Paolo Bedin, che è un amico ed è stato il primo a chiamarmi ieri mattina».