Vidal - Chelsea, il cileno dice sì con un like? - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Vidal – Chelsea, il cileno dice sì con un like?

Pubblicato

su

vidal - chelsea

Calciomercato Chelsea, Conte vuole Vidal al Chelsea per puntellare la mediana londinese e continuare la corsa verso il titolo della Premier

VIDAL – CHELSEA: IL LIKE CHE “INCASTRA” IL CILENO, AGGIORNAMENTO 2 GENNAIO – Come già riportato qualche giorno fa, Antonio Conte starebbe spingendo per avere al Chelsea Arturo Vidal, suo pupillo ai tempi della Juventus. I blues sarebbe pronti ad offrire ben 50 milioni di euro per strapparlo al Bayern Monaco. Ma qual è la volontà del calciatore? Un indizio viene dai social: il centrocampista, infatti, ha messo un “like” su un articolo che parlava proprio di un suo trasferimento in Premier. E’ stato un modo per confermare la trattativa? Lo si scoprirà a breve, intanto in Inghilterra i tabloit sono impazziti.

Antonio Conte sta stupendo tutti in Premier League, ma per arrivare fino in fondo e vincere l’ambito campionato inglese il suo Chelsea ha bisogno di rinforzi. Primo obiettivo un centrocampista di corsa, grinta, capace di inserirsi e fare goal. Profili ideali? Radja Nainggolan e Arturo Vidal.
VIDAL – CHELSEA, PRIMO OBIETTIVO DI CONTE – Secondo l’autorevole giornale inglese The Sun il costo del calciatore belga sarebbe stato ritenuto eccessivo dallo stesso manager dei Blues. La Roma chiede infatti ben 60 milioni di euro per privarsi del suo centrocampista. Ecco allora spuntare il nome di Arturo Vidal, giocatore scoperto e fatto esplodere da Conte ai tempi della Juventus, attualmente in forza al Bayern Monaco. Da Londra sarebbe già pronta un’offerta da 40 milioni destinazione Baviera, probabilmente non basteranno ma con la volontà del cileno si potrebbe chiudere per una cifra compresa tra i 45 e i 50.