Viktoria Plzen, Bilek: «Inter senza punti deboli»
Connettiti con noi

Champions League

Viktoria Plzen, Bilek: «Inter senza punti deboli»

Pubblicato

su

Le parole del tecnico dei cechi, Bilek, in vista della sfida contro l’Inter: «Il fattore campo per noi sarà decisivo»

Michal Bilek, allenatore del Viktoria Plzen ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Inter. Di seguito le sue parole.

PUNTI DEBOLI E DI FORZA DELL’INTER – «Non hanno punti deboli… È una squadra molto forte, con due attaccanti come Dzeko e Lautaro molto forti, ma lo stesso vale anche per i centrocampisti. Sono bravi ad attaccare velocemente, dovremo stare attenti a non concederglieli spazi negli ultimi metri».

GIRONE – «Quando abbiamo visto il sorteggio, abbiamo capito che sarebbe stato un gruppo molto difficile da affrontare. Però per noi è importante giocare a casa, i nostri tifosi ci spingono ad andare avanti, dobbiamo giocarci le nostre possibilità. Sono tre squadre allo stesso livello, tutte le partite del girone saranno molto difficili. E avere i tifosi che ci spingono, mi ripeto, è una cosa fondamentale».

PARTITA DIVERSO RISPETTO AL BARCELLONA – «Al Camp Nou era una partita che ci aspettavamo difficile, ma in generale prepariamo ogni partita allo stesso modo. Per noi è importante essere nella fase a gironi di Champions League, dobbiamo prepararle tutte al massimo».

DZEKO – «È uno degli attaccanti più bravi che ci sono, e lo dimostra il fatto che giochi nell’Inter. Dobbiamo stare attenti a lui, non dobbiamo farlo arrivare davanti alla porta perché lì riesce sempre a segnare. Quello sarà importante».

SCONFITTA INTER CON IL BAYERN – «Tutti i giocatori di Inter sono professionisti e una partita persa, anche se in Champions, non gli fa effetto. Sanno che ci sono altre partite da giocare, noi ci aspettiamo di essere pronti e rendergli le cose difficili».

FORMAZIONE – «Vediamo, dopo l’ultima di campionato Chory ha un po’ di problemi, vediamo se potrà giocare dal primo minuto».