Wanda Nara a Tiki Taka: «Icardi-Inter, pace vicina»
Connettiti con noi

Inter News

Inter, Wanda Nara a Tiki Taka: «Quasi pace con Icardi, io non sono lui»

Pubblicato

su

wanda nara

Wanda Nara annuncia la pace tra Mauro Icardi e l’Inter: la moglie e agente dell’ex capitano nerazzurro, ai microfoni di Tiki Taka, subito dopo il derby ha fatto il punto della situazione

La vittoria nel derby col Milan può portare una ritrovata serenità in casa Inter dopo oltre un mese di tempesta. Anche il caso di Mauro Icardi può rientrare, come annunciato ieri sera direttamente dagli studi di Tiki Taka da Wanda Nara: la moglie e agente dell’attaccante argentino, dopo aver fatto i complimenti ai nerazzurri per la vittoria contro i rossoneri, si è presa nuovamente la scena. «Io ho già parlato con Beppe Marotta e so che la pace è vicina – le parole della Nara – . Un incontro venerdì con l’allenatore? A me nessuno ha chiamato, l’incontro sarà con Mauro: se si vedranno, sarà per parlare tra di loro, cosa c’entro io? Non andrò. Con me comunque non c’è alcun problema, siamo vicini alla pace ed anzi, diciamo che c’è già quasi la pace».

Icardi dovrebbe dunque tornare in campo relativamente presto: «Mauro sta recuperando dal suo problema al ginocchio, che è reale. Finora non ha saltato un giorno di allenamento e prima di questo problema ha sempre giocato, anche col dolore, per far capire quanto ci tiene all’Inter – ha proseguito Wanda – . Appena sarà disponibile, tornerà in gruppo: col resto della squadra non ci sono problemi. Abbiamo rivisto tutte le dichiarazioni dei compagni e nessuno ha mai parlato male di lui. Si dicono tante cose, ma la gente confonde me con mio marito: quello che pensa lui, non è quello che penso io. Lui non ha mai chiesto un aumento all’Inter, non è mai stata una questione di soldi».