Wanda polemica sul contatto Fazio-Icardi in Inter-Roma: «E questo?» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Wanda polemica sul contatto Fazio-Icardi in Inter-Roma: «E questo?» – FOTO

Pubblicato

su

wanda nara icardi famiglia inter

Wanda Nara, moglie e agente del capitano dell’Inter, Mauro Icardi, protesta su Instagram sull’episodio del contatto in area di rigore giallorossa tra i difensori della Roma e il marito

Il pubblico dello stadio Meazza di San Siro ha protestato intorno al 23’ per l’episodio in area di rigore della Roma che ha coinvolto l’attaccante Mauro Icardi. E anche la moglie-agente Wanda Nara lo fa attraverso il proprio account Instagram. Il capitano della formazione nerazzurra, intorno alla metà del primo tempo, è stato protagonista di un dubbio episodio arbitrale, finendo a terra dopo il contatto in area di rigore con l’avversario Fazio.

Wanda ha postato questo messaggio attraverso le Instagram Stories in cui non si dice d’accordo con la decisione dell’arbitro Massa di non concedere il calcio di rigore alla formazione di Luciano Spalletti: «E questo?» tuona Wanda attraverso i social network evidenziato come l’episodio fosse al limite, anche se le immagini successivi hanno certificato la bontà della decisione del direttore di gara.