Welbeck, che tuffo! E su Wikipedia diventa un... ballerino! - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Welbeck, che tuffo! E su Wikipedia diventa un… ballerino! – FOTO

Pubblicato

su

Arsenal-Milan, il web non perdona Welbeck per il suo tuffo in area di rigore. E su Wikipedia diventa… ballerino professionista!

Mettiamola così: da oggi, Danny Welbeck avrà sempre meno fan in Italia. Il clamoroso tuffo in area di rigore che ha beffato l’arbitro di Arsenal-Milan verrà ricordato nei prossimi anni da tutti i tifosi di calcio in Italia. Durante lo 0-1 per i rossoneri che avrebbe riaperto pesantemente il discorso qualificazione, l’attaccante inglese classe 1990 si è lasciato letteralmente andare in area di rigore sul contrasto di Ricardo Rodriguez. L’arbitro si è fatto beffare dalla simulazione e ha concesso il calcio di rigore, realizzato dallo stesso nazionale inglese (farà doppietta nel 3-1 finale, ndr).

E per pochi minuti qualche tifoso buontempone ha modificato la pagina italiana di Daniel Welbeck su Wikipedia, scatenando l’ironia del web e dei tifosi rossoneri, che è già stato cancellato dalla community: «Esattamente la sera del 15 marzo 2018, Welbeck confessa di essere un amante della danza. Decide così di lasciare il calcio e diventare un ballerino professionista di 180 cm. Sceglie il ballo di coppia che praticherà insieme al suo carissimo amico cieco arbitro di porta di Arsenal-Milan. Vinceranno moltissimi premi assieme, uno dei più importanti è quello del rigore ingiusto assegnato per il miglior pliè con tuffo mai eseguito prima. Si sveglierà poco dopo tutto sudato, scoprendo di essere ancora un calciatore e non un ballerino inglese».