Connettiti con noi

2012

Wolfsburg, Magath: “Kahlenberg non adatto alla Bundesliga”

Pubblicato

su

WOLFSBURG – Felix Magath non ha fatto mistero di nutrire forti dubbi sul fatto che Thomas Kahlenberg sia all’altezza di un campionato come quello tedesco. Il nazionale danese è di rientro in Bundesliga dopo aver giocato la scorsa stagione con la maglia dell’Evian nella massima serie francese.

Sono piuttosto scettico sul ritorno di Thomas – ammette il tecnico – e non lo vedo adatto al nostro campionato perché punta troppo sulla propria fisicità. Il suo modo di giocare sarebbe più adatto in Francia dove infatti nella scorso anno ha fatto bene. Non posso sapere come andranno le cose se resterà, ma non sono convinto di poter contare su di lui“. “Spero di poter ritrovare la forma e poi valuterò eventuali offerte – la replica del giocatore -, anche se al momento non me ne sono arrivate. Piaccio al Saint-Etienne ma non si è ancora fatto avanti concretamente“, le dichiarazioni rilasciate a Ekstra Bladet.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.