Napoli, domani le visite mediche di Younes. E si riapre il fronte Politano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, domani le visite mediche di Younes. E si riapre il fronte Politano

Pubblicato

su

amin younes, ajax

Calciomercato Napoli, ecco l’ultimo colpo di Giuntoli e De Laurentiis. Domani le visite mediche di Younes, in arrivo dall’Ajax. E ci sono novità sul fronte Politano, con il Sassuolo che apre ad una trattativa

Ci siamo, Amin Younes è praticamente un calciatore del Napoli e domani sosterrà le visite mediche con il suo nuovo club. L’accordo era stato già raggiunto da giorni con il calciatore che si sarebbe svincolato a zero il prossimo giugno, tuttavia, si è preferito optare per un arrivo anticipato a gennaio, pagando un indennizzo da circa cinque milioni di euro all’Ajax. Secondo quanto riportato da Sky Sport durante il corso di Calciomercato – L’Originale, Younes è in arrivo in Italia e domani sosterrà le visite mediche con il Napoli prima della firma sul contratto con il club italiano. L’Ajax ha dato l’ok alle visite mediche e i due club definiranno gli ultimi dettagli nel corso delle prossime ore. Younes domani sarà un nuovo calciatore del Napoli.

Intanto ci sono grosse novità per Politano: domani il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, incontrerà il presidente Squinzi per parlare dell’esterno in forza al Sassuolo. La novità è che il patron dei nero-verdi sembrerebbe aperto a valutare l’offerta della società azzurra per l’esterno offensivo ex Roma. Prima dei passi in avanti, però, serve il giusto incastro di calciomercato, visto che il Sassuolo sta trattando Caprari dalla Sampdoria. Che, nel frattempo, sta iniziando a valutare diversi profili per sostituire l’attaccante arrivato dall’Inter.