Zakaria costa un bel po', ma il Milan lo segue da vicino - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zakaria costa un bel po’, ma il Milan lo segue da vicino

Pubblicato

su

Denis Zakaria piace al Milan e Massimiliano Mirabelli lo ha inserito nella lista dei giocatori da osservare in Bundesliga: gioca nel Borussia Mönchengladbach ed è un centrocampista

Denis Lemi Zakaria Lako Lado è il nome completo del nuovo obiettivo di calciomercato del Milan. Milita nel Borussia Mönchengladbach e già qualche tempo fa i rossoneri si erano messi in fila per lui, anche se non con convinzione. Adesso Massimiliano Mirabelli è in partenza per la Germania e osserverà anche questo giovane centrocampista. Fa il mediano di fronte alla difesa, è una vera e propria diga oltre ad avere un fisico statuario.

Nato nella Repubblica Democratica del Congo, Denis Zakaria è cresciuto in Svizzera e ha il passaporto elvetico. Il Borussia Mönchengladbach lo tiene in gran considerazione e lo valuta almeno venti milioni di euro, scrive Il Corriere dello Sport. Mirabelli lo ha messo nella lista della spesa, anche se per gennaio è complicato e può essere un obiettivo per giugno. In Germania il ds seguirà anche altri prospetti, su tutti Julian Weigl.