Zampano: «Fallo di mano? Gesto istintivo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Zampano: «Fallo di mano? Gesto istintivo»

Pubblicato

su

zampano pescara

Zampano, difensore del Pescara, si difende dopo le polemiche nate per il suo fallo di mano sulla linea di porta nella sfida contro il Genoa

Grandi polemiche per il fallo di mano sulla linea di porta di Zampano, difensore del Pescara, in occasione della sfida contro il Genoa. Il laterale destro ha salvato un gol già fatto con un fallo di mano ma per sua fortuna l’arbitro e i suoi collaboratori non hanno notato l’intervento scorretto del terzino che ha evitato così l’espulsione e il rigore a favore del Genoa e nei minuti finali ha anche servito l’assist per l’1-1 finale firmato da Manaj.

LE DICHIARAZIONI – Il difensore, squalificato per due giornate, si è difeso: «E’ stata un’azione molto veloce con il pallone che ha toccato la coscia e poi involontariamente è finito sulla mano, ma vista la velocità di quello che è accaduto dico che è stato un gesto istintivo di cui non mi ero nemmeno accorto. Dalle immagini si vede tutto questo, anzi, da alcune angolazioni sembra che tocchi la palla prima con la gamba e poi con la mano: è stato un gesto involontario. Momento Pescara? Abbiamo ottenuto un buon punto in casa del Genoa, ora ci concentriamo sul Chievo Verona».