Zanetti festeggia i 110 anni Inter: «Il nerazzurro è vita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Zanetti festeggia i 110 anni Inter: «Il nerazzurro è vita»

Pubblicato

su

zanetti inter

Le parole di Zanetti e Antonello in occasione della presentazione di ‘Inter 110 Noi siamo fratelli del mondo’, libro celebrativo della storia ultracentenaria della società nerazzurra

Questa mattina Javier Zanetti e Alessandro Antonello, rispettivamente vice-presidente e amministratore delegato dell’Inter, erano presenti in occasione della presentazione del libro celebrativo dei 110 anni della società nerazzurra, ‘Inter 110 Noi siamo fratelli del mondo’.  Queste le parole di Zanetti nel corso del suo intervento: «Essere qui è una grande emozione e sapete tutti cosa significa per me essere parte della grandissima storia dell’Inter. Da quando sono arrivato in Italia questa squadra è stata ed è la mia vita. Sono onorato di aver scritto pagine importanti della storia di questo club insieme ai miei compagni di squadra. Questa è una famiglia, ti dà subito un grande senso di appartenenza, e per me lo è stato grazie alla famiglia Moratti, Facchetti, che saranno sempre dei punti di riferimento per me».

Successivamente a Zanetti ha preso la parola Alessandro Antonello, amministratore delegato del club: «Da interista posso dire che è un grande onore poter ricoprire la carica di amministratore delegato del club. Ho il privilegio di poter lavorare con delle leggende in una società in cui la famiglia Moratti ha dato il meglio e ci ha reso felici. C’è tanta passione, tanto orgoglio. Stiamo lavorando tutti i giorni per poter dare qualcosa al futuro come abbiamo fatto in passati. Noi vogliamo tornare a vincere e vogliamo farlo come sappiamo fare noi, visto che tra i valori dei fondatori di 110 anni fa c’era la lealtà» chiude l’a.d. della società nerazzurra.